Filippo Gambini: studio commercialista, revisione legale dei conti
Lo Studio Commercialista Filippo Gambini si pone l'obbiettivo di offrire al cliente una gamma di servizi dell’assistenza aziendale, societaria e tributaria, della revisione e organizzazione contabile al livello nazionale e internazionale.
Oggi lo Studio collabora quotidianamente con un importate Studio Legale Zanfagna, con il quale, per la complessità e la vastità della normativa che regola i vari settori del diritto, vi è un indispensabile e costante collegamento; i professionisti sono in grado, nei tempi sempre più ristretti che l’attuale sistema richiede, di formulare pareri nonché di assistere la clientela in sede contrattuale e, all’occorrenza, di rappresentarla in sede giudiziale. Lo Studio è in grado, tramite questi collegamenti di offrire anche una assistenza nel campo delle Procedure Concorsuali (Fallimenti, Concordati Preventivi, Amministrazioni Controllate).
Lo Studio si è sviluppato, avvalendosi di professionisti con competenze peculiari, con lo spirito di fornire un supporto professionale adeguato alle esigenze più articolate della clientela.
La finalità è sempre stata quella di fornire ai clienti un servizio completo ed integrato in ambito amministrativo, gestionale, fiscale, societario e legale-commerciale.
L’obiettivo viene perseguito attraverso il continuo mantenimento della capacità di fornire un servizio moderno, efficiente e competente, conforme agli standard richiesti dal mercato, utilizzando tutte le risorse informatiche necessarie alla comunicazione dei processi e al controllo dei risultati.
Altrettanta attenzione, peraltro, viene posta al mandato fiduciario ottenuto dal cliente, privilegiando il legame dato dal tradizionale rapporto professionale.
Il collegamento con il cliente avviene sempre in modo diretto ed in tempo reale nella consapevolezza della necessità di fornire una consulenza ampia e globale - nell’ambito delle materie trattate dallo Studio - in modo da suggerire soluzioni personalizzate e “su misura” riguardanti le specifiche problematiche, prescindendo dalle dimensioni delle singole imprese o del privato cittadino.